REGOLAMENTO COSTUMI

SABER GUILD è una organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di spettacoli coreografici di combattimenti con spada laser e di costuming, nonchè di eventi a scopo di beneficenza.
Il Tempio di Trento vive da 5 anni e conta attualmente 11 membri ufficiali e altri sostenitori in approvazione. Siamo sempre aperti a nuovi membri che volessero divertirsi con noi ed intraprendere questa bella avventura.

Ricordiamo che la Saber Guild come associazione no profit non partecipa a: Feste private, feste di compleanno, serate in discoteche o locali quali birrerie ristoranti etc, ne inaugurazioni centri commerciali.

CONDIZIONI MINIME PER IL MANTENIMENTO DELLO STATUS DI MEMBRO ATTIVO

Al fine di mantenere lo status di MEMBRO ATTIVO, l'assiociato deve: PARTECIPARE con un costume APPROVATO e di SUA PROPRIETA' ad un evento ufficiale almeno una volta l'anno. Casi particolari potranno essere presentati al LD il quale deciderà se ripristinare o meno lo status di MEMBRO ATTIVO.

La determinazione dello Status avverrà quindi attraverso tre semplici domande:

1) Possiedi un costume approved? SI/NO

2) Te lo sei messo almeno una volta in un anno ad un evento ufficialmente riconosciuto? SI/NO

3) Hai partecipato agli allenamenti negli ultimi 6 mesi? SI/NO (ovviamente si tiene conto che oggettivamente per impegni di lavoro e sopratutto per le distanze non è possibile per tutti rispettare questo punto )

Per essere ATTIVO ci vogliono tre SI.

CONDIZIONI PER L'ARRUOLAMENTO E IL PASSAGGIO DA ASPIRANTE A MEMBRO EFFETTIVO

a) Per essere ammesso l'aspirante deve essere maggiorenne e deve possedere un costume, o averlo in stato di lavorazione documentabile con fotografie, di tipo accettato in SG e possedere una lama da combattimento.

b) Per essere ufficializzato, l'aspirante deve possedere un costume che soddisfa tutti i requisiti SG (disponibili sul sito internazionale nella sezione Join us o sul sito italiano nella sezione Requisiti costuming o per i costumi non presenti nella Costume Reference Library 501st e nel Costuming standard sul sito RL ), possedere una lama da combattimento, essere iscritto sul forum internazionale e dimostrare "spirito di corpo" e rispettare le regole del gruppo.

c) L'aspirante che per 4 mesi non dia segno di vita sul forum, sui social o attraverso il proprio LD dimostrando ancora l'interesse di proseguire la sua esperienza nella Saber Guild verrà automaticamente rimosso dai canali di comunicazione del gruppo.

www.000webhost.com